Houzz Logo Print
contiv84

Aiuto per ristrutturazione cucina

contiv84
8 anni fa

Ciao a tutti! Alla community di Houzz vorrei chiedere un consiglio su come organizzare lo spazio-cucina; le dimensioni sono piuttosto ridotte ed il problema è che nella mia testa frullano un sacco di idee! Mi piacerebbe sistemare una cappa angolare sul fondo a sinistra, un lavello sotto la finestra anche se quest'ultima è piuttosto alta e grande. Sul fondo a destra vorrei porre una porta scorrevole per non limitare lo spazio e aggiungere mensole e mobile/i con funzione dispensa. Non metterei nessun tavolo poiché annessa alla cucina vi è una sala da pranzo di dimensioni generose. Voi che ne dite? Aspetto dei Vostri suggerimenti! Grazie mille in anticipo, Valentina

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".