Houzz Logo Print
dario_vicenzo74

Cosa ne pensate di questa disposizione living-pranzo-zona relax?

Daigs Daigs
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Buongiorno, inizio un altro post perchè purtroppo sul mio precedente si è introdotto un utente spero erroneamente con un argomento completamente estraneo al mio.

Cosa ne pensate di questa disposizione living-pranzo-zona relax? L'appartamento è grande circa 190 mq commerciali e deriva dalla fusione di 2, con ingresso sul portone di sinistra. A me non piace tantissimo ma questa sembrerebbe al momento la soluzione più funzionale. L'unica opzione che ho è quella di girare il divano zona relax (ala destra) e spostare il "TV wall" sul lato libreria incassata. Di conseguenza madia addossata al divano. n.b. La cucina avrà un ulteriore tavolo pranzo per 4-6 persone.

Cosa ne dite?

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".