Houzz Logo Print
meribiasetti

sfruttare al meglio spazio in camera da letto

meri bi
8 anni fa

buongiorno,

ringrazio chi mi possa aiutare con consigli e idee. Recentemente ho comprato casa, parzialmente arredata. In particolare la camera da letto la descrivo: travi a vista scuri, letto comodini e armadio tutto bianco, parete testata letto giallo...

Fin qui tutto bene. Mi rimane un angolino da arredare, diciamo un po di spazio che vorrei sfruttare al massimo comprando una settiminino o cassettiera una bella poltrona a sedia particolare e un servomuto..oppure un appendiabiti. Ma non so cosa sia meglio e in che colori orientarmi...chi mi da un consiglio? magari piu avanti valuterò di cambiare anche colore alla camera optando per un carta da zucchero molto tenue..


Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".