Houzz Logo Print
webuser_8535100

help me.......per arredamento casa...

Utente-8535100
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

salve! vorrei un vs aiuto per la mia nuova casa, arredamento moderno con parquet rovere sbiancato per tutta la casa.Ho solo la cucina Ernesto meda, bianco lucido e divano in pelle martellato bianco.

1) stanza da letto: a terra ho il parquet rovere sbiancato con bagno grigio in camera. Ho "quasi" scelto un armadio PRESOTTO MOD. KALEIDOS, tinta su tinta, (ho 3,70 di spazio) ...ma sono confusa se il materiale deve essere in vetro..laccato...laccato lucido.Cosa mi consigliate??? i comodini e como sono quelli componibili (marca Novamobili ), ovvero, cubi componibili.colore magnolia e grigio.Sono molto confusa sulla scelta del materiale. inoltre volevo mettere dietro il letto carta da parati.

2) Sala da pranzo (open space): cucina a vista bianco lucido con penisola centrale grigio scuro. Difronte vorremmo mettere un tavolo di cristallo 1 m x2 della linea riflessi con i piedi incrociati bianchi e sedie grigie in pelle. madia non so se....due pezzi (visti sempre della marca Presotto) o una bassa lunga.

3) parete attrezzata; non mi piacciano solo cubi e poichè mi ritrovo con 5,00 di lunghezza...vorrei un visto di vetrine,cubi e libreria.

4) ho una nicchia ricavata nel muro che vorrei chiudere e fare una vetrinetta, con dietro una bella carta parati.

5)entrata:devo creare un armadio sulla destra.

Ho trovato questo sito bellissimo ed utilissimo....oltre i Vs. progetti ed arredament da favola. Sono certa che riuscirete a trovare una soluzione per la mia casa.

Vi sarei grata di una Vs risposta.grazie e buon lavoro.

Vi allego piantina della casa e foto....al rovescio!! ho difficoltà ad inviarle....non capisco il perchè...

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".