Che corrimano mi consigliate?
8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (36)
- 8 anni fa
- 8 anni fa
Discussioni simili
Che tipo di pensili mi consigliate?
(17) commentiI pensili aperti con colore in contrasto mi piacciono proprio, anche l' idea di decorarli con uno sfondo di carta da parati è molto bella ma la vedo adatta ad una situazione di " poco riempimento " degli stessi, per non nasconderne appunto il fondo, magari con un bel display di stoviglie ( molto adatto a pensili sopra- lavello) , ma sarebbe una soluzione più che altro estetica e non mi sembra questa la tua esigenza. Se intendi utilizzarli per i libri ricorda di posizionarli in alto: schizzi e vapore rischierebbero di rovinarli . In quelli più in basso potresti metterci dei cestini o dei contenitori sempre in tinta con i pensili in modo da nasconderne il contenuto.... mostra di piùChe tipo di tende mi consigliate?
(8) commentiMa la tua esigenza è quella di chiudere la vista verso l'esterno/interno, o cerchi una soluzione decorativa? La luce che entra naturalemtne trovo che sia molto bella, se non hai esigenze di chiusura, io metterei due tendoni ai lati, che chiudi all'occorrenza o se ti piace puoi raccoglierli da un lato con un embrasse magari con un colore che ne richiama uno presente nell'ambiente.... mostra di piùConsigli per grossi dubbi, grazie a chi mi aiuterà.
(5) commentiScusatemi tantissimo, effettivamente sono un pò confusa.... e il cellulare in più non mi aiuta affatto non allegando le foto che volevo farvi vedere..... Quindi, cerco di spiegarmi meglio. Nella casa soggetta a ristrutturazione abbiamo già messo i pavimenti e gli infissi, adesso ci manca scegliere le <<Porte e il Battiscopa>> e visto che già tutto il resto è già stato deciso, sul colore della porta adesso non vorrei sbagliare . Spero di essermi spiegata meglio e mi scuso ancora, ma sto prendendo così tante decisioni che non ragiono più bene. GRAZIEEEE... mostra di piùche tipologia di lampadario mi consigliate??grazie mille!!
(16) commentise non riesci a mettete luci sotto pensili (ma non vedo perché, ci sono mille soluzioni per aggiungere anche ex post) io penserei a sfruttare le travi per inserire dei faretti che illuminino la cucina e creino giochi di luce soft valorizzando il soffitto. la risposta quindi è: togli il lampadario e cerca una soluzione di questo tipo. se invece la domanda è solo se tenere questo lampadario o sostituirlo con un altro per me tieni questo, non starà benissimo ma non neanche male.... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni faMondo Cane ha ringraziato paolo geom. erre - garden designer
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni faUltima modifica: 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa