Houzz Logo Print
paolab79

Disposizione mobili camera matrimoniale

Paola
8 anni fa

Ciao a tutti! Sto comprando un appartamento.

Ho un dubbio sulla camera matrimoniale. Le sue misure sono 3,60x3,80. Vorrei inserire un armadio grande, letto comodini e, possibilmente, un comò o settimanale (tutto da acquistare). Se mettessi il letto con la testiera dal lato del soggiorno potrei mettere un armadio abbastanza grande sulla parete opposta, ma avrei la porta a lato del letto. Se mettessi il letto con la testiera dal lato del muro esterno avrei la porta lontana dal letto, ma l'avrei sarebbe sensibilmente più piccolo. Cosa mi consigliate voi?

Ho un'altra domanda. L'altra camera misura 3,30x4,90. La sua metratura è ben più grande di quella dell'altra stanza. Secondo voi, c'è un modo per disporre qui i mobili che desidero?

Grazie dell'aiuto

Paola

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".