Ho bisogno di sapere dove è possibile acquistare questa porta. Grazie.
9 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (6)
- 9 anni fa
Discussioni simili
ho bisogno di un consiglio per la zona notte + bagno
(32) commentiBuongiorno a tutti. Noi prediligiamo la soluzione del bagno piccolo. Vi allego la foto per un'idea per la doccia OPEN SPACE...così ottimizziamo lo spazio all'interno del bagno PICCOLOQuando la doccia non viene utilizzata si chiudono all'interno le ante della doccia realizzate in cristallo apposito per rendere ancora più grande il locale bagno!!! Il piatto doccia come potete notare è a filo pavimento....Il tutto ovviamente deve essere studiato e predisposto in fase di ristrutturazione. Noi optiamo per doccia rettangolare e non circolare. La porta della camera da letto NON deve essere di fronte alle scale così come già detto dagli esperti architetti precedentemente. Le porte scorrevoli sono un'ottima soluzione per "alleggerire" e non ingombrare gli spazi piccoli. Esistono in commercio sia che scorrono all'interno dei muri (preferibile) che all'esterno. Sono da preferire porte di legno colore naturale o comunque in legno chiaro per dare continuità allo spazio, illuminare lo stesso e non appesantirlo. Siamo a disposizione per approfondimenti e consigli. Cordialità a tutti. Buon lavoro e divertimento !!! www.cordelsrl.com... mostra di piùho bisogno di aiuto per arredare la mia casa. vorrei qualche consiglio
(75) commentiSignora Delisa .. Mi perdoni ma perché ha questo modo così indisponente?Perché attacca e si pone in questo modo? Anche l impatto che ha avuto con me è stato tutt'altro che gentile. Questa è la mia prima esperienza su questo sito .. Io ho espresso una richiesta lei è partita con una provocazione per poi concludere dicendo che se mi fossi presentata nel suo studio mi avrebbe accompagnato alla porta invitandomi a nn ripresentarmi.. Che stile aggiungo! c tengo a tranquillizzarla... visti i suoi toni nel suo studio non c metterò proprio piede e se le sue idee rispecchiano i suoi modi può tenersele.. Mi dispiace molto pero che una persona sicuramente intelligente e qualificata come lei si perda per questo. Un atteggiamento più gentile può dare sicuramente quel tocco in più al suo lavoro che a quanto dice è già molto apprezzato e da tanti.. Si ammorbidisca un po, potrebbe piacere a più persone.. Mi perdoni ma è veramente triste sentirla parlare quasi arrabbiata e ho sentito il bisogno di dirglielo. Le auguro buon lavoro e la saluto.... mostra di piùho bisogno di aiuto per ricavare la cucina nel salone
(29) commentivedendola disegnata come ultima soluzione mi piace come hai chiuso la zona cucina/living così hai una parete cucina più grande. Per l'ingresso direi senza dubbio sulla sinistra entrando un armadio a muro a tutta altezza (non bastano mai) lungo tutta la parete e nella porzione di muro tra le due porte (se c'è lo spazio necessario) metterei un mobiletto poco profondo (svuoatatsche ecc...) . Invece anche io vedo che trasformi un bagno 339x173 in due bagni che diventeranno 164x173 ...io non penso che dove metti la doccia nei restanti 80 cm riesci a far stare WC+bidet, non c'è lo spazio fisico. Piuttosto potresti fare il bagno relativo alla camera più ridotto con il minimo necessario (lavabo+ WC ed eventualmente bidet, no doccia) e lasciare l'altro più grande (doccia + sanitari). Inoltre: se riesci a spostare la porta della cameretta tutta a sinistra puoi ricavare un altro armadio a muro nel corridoio (entrando a destra tra porta del corridoio e porta della cameretta) e semplicemente ribalti la disposizione della cameretta con letto a destra. Noto anche che il corridoio è ampio (140 cm) in tal caso ritengo che si potrebbero rubare 20-30 cm al corridoio da regalare sia a i bagni che alla cameretta...mi fermo qui perchè non è più mio territorio, ci sono tanti architetti qui che possono esprimersi meglio di me. Quanto sono alti i soffitti?... mostra di piùHo bisogno di aiuto su come disporre gli oggetti in casa
(3) commentiSe vuoi ricevere qualche suggerimento ti consiglio di postare alcune foto degli ambienti, dei mobili che già hai o che vorresti acquistare, racconta un po' di te e di quello che ti piace ...... mostra di più- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Nicolò Carbonara