Houzz Logo Print
jessica_tessari

Reinventare un appartamento.

Jessica Tess
8 anni fa
Ciao a tutti/e. Sono nuova qui.
Ho molte domande da fare.
Tra 5mesi ci trasferiremo io e il mio compagno in un appartamento molto grande. Le porte della casa sono in ciliegio laminato e a dir la verità non ci piacciono, così abbiamo deciso di farle bianche.
Alcune porte hanno il vetro fumè marrone.
Lo stile che avremmo scelto per L arredamento è uno stile classico un po Shabby chic ma non eccessivo perché dobbiamo mantenere i pavimenti con mattonelle grandi rosate che abbiamo già, in quanto la casa è di proprietà del nonno del mio compagno.
Anche il bagno ha le mattonelle rosa e si presterebbe molto bene allo stile classico-Shabby.
La cucina credo fermamente che la prenderemo bianca. Ho un dilemma però: che colore fare alle pareti?? Qualcosa che si sposi bene con i pavimenti rosa con venature grigie e i vetri fumè marroni delle porte... Le mattonelle della cucina le faremo bianche come penso L arredamento.
Accetto consigli.
Allego foto per darvi L idea di cosa mi piace.

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".