Houzz Logo Print
mondo_cane

Abbinamento colori, help!

Mondo Cane
8 anni fa

Ciao a tutti,

ritorno a chiedere i vostri preziosi consigli

La casa che sto progettando è una 160mq su due piani, il primo piano sarà la zona giorno con cucina e salotto mentre il secondo (mansardato) la zona notte.

Avendo scelto il pavimento che sarà questo:


In listoni da 120/140/160cm

(però il campione che ho è meno rosaceo, più sul bianco, magari poi vi faccio una foto..)

vorrei chiedervi un parere sui colori da abbinare..

la cucina è una Stosa Milly, con le basi in colore laminato castagno grigio con le gole color azzurro marino, piano e pensili bianchi (ho confermato il preventivo ma i colori posso ancora cambiarli visto che devono ancora produrla), secondo voi è una buona scelta cromatica?


E poi i serramenti di che colore li fareste? e le porte interne? Ero indirizzato verso il bianco (non laccato) per le finestre, le porte non ho ancora deciso

L'arredamento idem, pensavo sempre sul bianco per dare luce alla casa..


Grazie in anticipo a tutti


Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".