Tappeti: quale texture preferisci?
8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (26)
- 8 anni fa
- 8 anni fa
Discussioni simili
Consigli?
(31) commentigentile ely, il mio piace era proprio per dirle che i colori sono ok. comunque anche la prima palette di colori proposti da ID desing Lab vanno bene. dipende dal tuo gusto, da quello che ti piace. Come ti dicevo il tappeto puoi sceglierlo sia tinta unita che colorato, ti ho postato qualche esempio per darti un'idea poi scegli tu. Ho pensato ad un tappeto con un pò di colore giusto per evitare l'atmosfera da showroom e dare più carattere all'ambiente, per renderlo più tuo, ma la scelta dipende dai tuoi gusti. Cosa ti piace? Cosa ti caratterizza? Personalmente i tappeti proposti da ID design Lab non incontrano il mio gusto, preferisco il colore chiaro ipotizzato da te... mostra di piùCOLORI POLTRONE E MOBILE TV
(156) commentiperfetto allora...essendo un luogo di relax si possono accettare solo le lampade.per quanto riguarda il tappetto io ne metterei uno sotto al tavolino che sporga non esageratamente,soprattutto se come dici è un luogo di passaggio.... mostra di piùQual è il modello di posa di parquet che preferisci?
(17) commentiCassero irregolare (visto che vorrei essere un marinaio) Mi piace la spina di pesce, ma deve essere valorizzata alzando i mobili, evitando tappeti... la spina si deve vedere! Menzione speciale per questa: che stava [in questo articolo[(https://www.houzz.it/magazine/come-scegliere-il-parquet-i-consigli-dellesperto-stsetivw-vs~76496625)... mostra di piùQUALE TAPPETO...
(55) commentiGentile Arch. Fiorillo, non ritengo di avere chissà quale smania di "riempire", anzi direi che la mia abitazione è piuttosto minimale nello stile. Questa tipologia di tappeto (l'unico che ho in casa), però, mi stuzzicava da tempo. Dall'angolazione della foto non si nota un quadro del pittore Tamburi proprio al centro del divano (visibile solo uno spicchio di cornice nel lato di destra). Quanto ai corpi illuminanti, presi anni fa, non nego che potrebbero essere cambiati se trovassi qualcosa di più confacente alle mie esigenze. Se ha qualche consiglio da darmi lo accetterò con piacere. Un Cordiale saluto... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa