Houzz Logo Print
paoloca78

rifare rivestimento bagno

Paola
8 anni fa

Buongiorno a tutti,

Chiedo il vostro aiuto perché dobbiamo rifare il rivestimento del bagno: attualmente è in resina ma il pittore l'ha applicata maldestramente e senza livellare bene il fondo. Vorremmo cogliere l'occasione per dare più di carattere al locale perché ora ci risulta un po' anonimo.

Per contestualizzare: viviamo in un appartamento in villetta in provincia di Bergamo, il bagno è 3,5x2 (più la nicchia della doccia), esposto a est, pavimento in gres color avorio (le fughe attualmente sono grigie, ma le sto rifacendo portandole a tono della piastrella). Porta color rovere sbiancato, finestra ciliegio.

Ecco qualche foto

Vorrei rimanere nei toni neutri, cercando di creare un ambiente accogliente e rilassante.

Avevo pensato di fare un effetto leggermente spatolato, color grigio tortora (quindi un po' più scuro dell'attuale colore e meglio giallo). Tipo qs:

Oppure rivestire il pannello della vasca e la parete corrispondente con effetto legno, tipo

Leavitt Residence · Maggiori informazioni
in qs caso il resto delle pareti le farei sempre tortora ma colore pieno, senza effetti decorativi.


Voi consigliate? Altre idee?


Grazie mille

Paola

Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".