Houzz Logo Print
michelangelo_turillo

Casa classicheggiante in cerca di idee ...

Salve a tutti,

sto acquistando un nuovo appartamento di circa 118Mq. L'appartamento è molto grande ed ha uno stile classicheggiante. A me piace molto l'idea di una casa calda ed accogliente con uno stile non troppo classico ma tendente al classico. L'idea di fondo è aver pochissimi oggetti e molto spazio libero.

Nell'arredamento, mi piace il minimalismo ed il tocco distintivo che identifica l'appartamento come unico. Per iniziareHo cercato di realizzare un piccolo progetto grafico per poterne venir fuori, ma non è semplice disporre le stanze e dare un senso all'appartamento.



L'appartamento è esposto a Nord-Ovest, Nord, Nord-Est e si trova in una zona di forte vento. Le sei finestre sono fantastiche e sono state recentemente rimpiazzate con delle nuove finestre più consone all'appartamento. Il mio dilemma sta principalmente nella disposizione degli ambienti. Quindi, come disporre le stanze?

Ecco ciò che desidererei:

  • Soggiorno
  • Cucina
  • Camera da letto
  • Studio

Non so come disporre questi elementi, potete aiutarmi?

Grazie,

Michelangelo

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".