Houzz Logo Print
f_pavesi

aiuto per la nostra cucina

Fabio Pavesi
8 anni fa


Buongiorno a tutti.

Abbiamo appena comprato casa e vorremmo avere dei consigli su come dislocare la cucina, considerando che vorremmo abbattere il muro che divide attualmente il cucinotto dalla sala da pranzo, costituendo così un ambiente unico.

Vorremmo anche mantenere la parete attrezzata della cucina dove sono i relativi attacchi attualmente e cioè sulla parete ovest (m. 2,50) e fare un isola di fronte alla parete più o meno lungo la linea immaginaria tracciata dal muro esistente.

I nostri dubbi sono legati soprattutto alla disposizione della restante parte della cucina (colonna forno, frigorifero rigorosamente non ad incasso, ecc..) considerata la particolare dislocazione dei muri perimetrali (avremmo in sostanza un doppio angolo a Z).

Ringrazio in anticipo chiunque voglia darci dei suggerimenti.

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".