Condividi con noi il tuo Albero di Natale!
10 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (87)
- 10 anni fa
Discussioni simili
Che tipo di decorazioni ti piacciono per il tuo albero di Natale?
(22) commentiOgni anno cambio , dipende dall'ispirazione , e dai decori che trovò e che mi piacciono . L'albero più originale che ho fatto , è stato sicuramente quello per mio nipote che adora gli orsi di peluche. Ho riempito l'albero di orsetti di peluche di tutte le misure e come punta un orsetto bianco neppure troppo piccolo !!! Inutile descrivere la gioia di Ottavio !! normalmente lo illuminò con tante luci bianche . Lo trovo molto elegante... mostra di piùDecorare la casa a Natale: cosa trovi noioso e stressante?
(5) commentiAnche io adoro addobbare ,ma detesto sbaraccare ,anche perché non mi fermo all'albero .....quasi ogni stanza ricorda il Natale !... mostra di piùCome decorate il vostro Albero di Natale?
(75) commentiTanti alberi di Natale che denotano ancora la passione per il bello, che fanno uscire la creatività da quella gabbia che ogni giorno il consumismo è il subito pronto sembra aver relegato. Tanti Auguri a tutti e che il 2018 sia l'anno che permette alle vostre aspirazioni di raggiungere quel luogo dove come dice la canzone "anche un sorriso potrebbe fare rumore"... mostra di piùTrasloco: gioie e dolori! Condividi consigli e problemi che hai avuto
(13) commentiCondivido il consiglio del catalogare scatoloni e contenuto. Io man mano che li preparavo, compilavo un file (in cloud, in modo da poterlo consultare su ogni device a seconda dell'esigenza) in cui inserivo codice ambiente della scatola, numerazione della stessa e contenuto, oltre a mobili e quant'altro dato in mano alla ditta di trasloco. Soluzione che mi è stata comodissima per tenere il conto delle scatole e vari mobili al momento della consegna, per distribuire le scatole nei vari ambienti della nuova casa e per svuotarli, sapendo dove andare a cercare quello che mi serviva. Per i libri meglio più scatole piccole che poche ed enormi: i libri pesano tanto e rischiano di rompere gli scatoloni e qualche vertebra nel tentativo di alzarli! Quindi è meglio smistarli in più scatole. Mai lesinare con imbottiture di ogni sorta! Probabilmente avrei usato meno scatole se non avessi imbottito tutto in maniera maniacale ma è servito a far sì che non si rompesse o scheggiasse niente. Se usate un magazzino per tenere la vostra roba per un qualche tempo, leggete bene le condizioni per cui vale l'assicurazione, andate a visitare il magazzino, fatevi mostrare come viene tenuta la roba e come viene protetta da agenti esterni di qualsiasi tipo. Poi in verità il grosso (o almeno così è stato per me) è stato scegliere cosa portarmi dietro e cosa lasciarmi alle spalle. Un lavoro che mi ha preso più di un mese, per più ore al giorno. Un lavoro a tempo pieno praticamente! Lì bisogna essere dritti come spade ed inesorabili o diventa un calvario emotivo e mentale da sfinimento.... mostra di più- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni faSilvia F. ha ringraziato Bartolomeo Fiorillo
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa