Che tipo di decorazioni ti piacciono per il tuo albero di Natale?
10 anni fa
Ultima modifica:10 anni fa
Classiche sfere di vetro
Decorazioni minimali di carta
Decorazioni di legno
Decorazioni di paglia
Decorazioni sontuose
Altro (indicalo nei commenti)
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (22)
- 10 anni fa
Discussioni simili
2015: Quale sarà il tuo "colore di Natale" quest'anno?
(45) commentiCiao ,ho votato per il bianco ,ma ogni anno cambio e addobbando un po' tutta la casa ,passo dal bianco al rosso ,verde... mostra di piùCondividi con noi il tuo Albero di Natale!
(87) commentiIl mio albero è praticamente uguale a quello dell'anno scorso perciò non metto foto. I vostri mi piacciono tutti. Anche se in ritardo auguro Buon Natale a tutti!! Tanti auguri per l'Anno Nuovo!!!... mostra di piùAiuto per il colore di un mobile
(24) commentiBen tornata! Il lampadario è perfetto! Quando è spento si uniforma al soffitto: è bianco no? Per quanto riguarda il divano,mi dispiace dirtelo, ma per ciò che vedo, è troppo grande, soffoca la stanza .... Non avesse avuto la chaise-longue( è adatta a una zona relax con un po' di respiro attorno, poco adatta ad una cucina ).... , bianco così con i cuscini arancioni o rossi è molto bello, fresco,...... Perché non lo metti in salotto? Sarebbe perfetto! Il divano che c'era prima in cucina non era male(quasi già troppo grande per lo spazio, ma senza braccioli mi sembra più adatto ad una zona pranzo- cucina), se ce l'hai ancora ripristinalo e puoi pensare a rinfrescarlo con una fodera bianca da alternare a quella che hai e puoi completarlo, per le serate "spaparazzate" davanti alla TV , con uno o più pouf da posizionare lontano dal divano quando non servono in modo che non ingombrino. Ce ne sono di molte forme e colori, da impilare uno sull'altro o da utilizzare anche come tavolino. Ti consiglio di fare una ricerca su Houzz prima di decidere Ciao!... mostra di piùPer quanto ancora andrà di moda lo stile industriale? Ti piace?
(12) commentiA me l'ultima non piace affatto, e in verità questo post si apre su un pensiero che alberga nella mia testa da parecchio: queste case perfettine e lucide, fanta- moderniste, postmoderne, finto-vintange, falso-recupero, post-brutalismo dell'ultima ora, hanno proprio stancato. Bello lo stile industriale, bellissimo direi, ma quando ci sono le premesse logiche e artistiche, oltre che strutturali e compositive. Altrimenti è solo finzione, come tutto, al mondo d'oggi.... mostra di più- 10 anni faUltima modifica: 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni faUltima modifica: 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa