Che tipo di decorazioni ti piacciono per il tuo albero di Natale?
9 anni fa
Ultima modifica:9 anni fa
Classiche sfere di vetro
Decorazioni minimali di carta
Decorazioni di legno
Decorazioni di paglia
Decorazioni sontuose
Altro (indicalo nei commenti)
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (22)
- 9 anni fa
Discussioni simili
Che tipo di pensili mi consigliate?
(17) commentiI pensili aperti con colore in contrasto mi piacciono proprio, anche l' idea di decorarli con uno sfondo di carta da parati è molto bella ma la vedo adatta ad una situazione di " poco riempimento " degli stessi, per non nasconderne appunto il fondo, magari con un bel display di stoviglie ( molto adatto a pensili sopra- lavello) , ma sarebbe una soluzione più che altro estetica e non mi sembra questa la tua esigenza. Se intendi utilizzarli per i libri ricorda di posizionarli in alto: schizzi e vapore rischierebbero di rovinarli . In quelli più in basso potresti metterci dei cestini o dei contenitori sempre in tinta con i pensili in modo da nasconderne il contenuto.... mostra di piùPiastrelle per il bagno: quale ti piace di più?
(32) commentiMolto dipende anche dallo stile di casa e dagli accessori bagno. Io e mia moglie abbiamo scelto i rivestimenti neri.... mostra di piùAiuto per il colore di un mobile
(24) commentiBen tornata! Il lampadario è perfetto! Quando è spento si uniforma al soffitto: è bianco no? Per quanto riguarda il divano,mi dispiace dirtelo, ma per ciò che vedo, è troppo grande, soffoca la stanza .... Non avesse avuto la chaise-longue( è adatta a una zona relax con un po' di respiro attorno, poco adatta ad una cucina ).... , bianco così con i cuscini arancioni o rossi è molto bello, fresco,...... Perché non lo metti in salotto? Sarebbe perfetto! Il divano che c'era prima in cucina non era male(quasi già troppo grande per lo spazio, ma senza braccioli mi sembra più adatto ad una zona pranzo- cucina), se ce l'hai ancora ripristinalo e puoi pensare a rinfrescarlo con una fodera bianca da alternare a quella che hai e puoi completarlo, per le serate "spaparazzate" davanti alla TV , con uno o più pouf da posizionare lontano dal divano quando non servono in modo che non ingombrino. Ce ne sono di molte forme e colori, da impilare uno sull'altro o da utilizzare anche come tavolino. Ti consiglio di fare una ricerca su Houzz prima di decidere Ciao!... mostra di piùChe tipo di pavimento mettere ste con questo soffitto?
(20) commentiAttenzione sembra che il soffitto originale ha già una sottostruttura in legno di consolidamento; togliete con cautela le superfetazioni e reimpostate la struttura originaria sostituendo le travi eventualmente deteriorate. Riggiola obbligatoria, maioliche nei bagni. Arredamenti d'antiquariato napoletano o francese tra cui mitigare l'inevitabili concessioni al comfort contemporaneo No Cassina o design firmato anni '60 70 80 (castiglioni, Zanuso, De Lucchi) che non se ne può più! sono ormai vecchi, banali, popolari stravisti e piacciono solo agli architetti per darsi un po' di arie e snocciolare nomi sconosciuti ai più; sono un po' come la rucola sulla pizza! E che c..., abbiamo il coraggio di ammetterlo sono più vecchi dei mobili neorinascimentali!... mostra di più- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 8 anni fa