Houzz Logo Print
popola7

divisione appartamento

Salve a tutti, vi scrivo per un consiglio, frazionare la casa di mia madre:
Mia mamma vive sola in un appartamento degli anni 70 grande 150mq con un soggiorno, un cucinotto,un tinello, tre camere matrimoniali uno studio e un bagno, i tutto separato dal classico corridoio nel mezzo come si usava in quegli anni,fa parte della proprieta' anche una mansarda di circa 60mq sopra una parte dell'appartamento non collegata all'interno dell'appartamento, ma dalle scale esterne, la mansarda infatti ha un ingresso del tutto indipendente. Ecco mia madre vorrebbe frazionare la sua casa creando due appartamenti indipendenti, uno per lei e uno per la nipote.
Collegando la mansarda,che e' nuova, fatta 5 anni fa, ad una porzione del suo appartamento con scala esterna, creando per la nipote un appuntamento su due piani con zona giorno in mansarda e zona notte sotto.
Secondo voi potrebbe essere realizzabile?
Grazie

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".