Houzz Logo Print
marco_pane

Chi si cimenterebbe in questa impresa :) ?

Marco Pane
8 anni fa

Ciao a tutti i partecipanti di questa fantastica community!

Sono in procinto di acquistare una piccola porzione di una abbazia che vorrei destinare ad uso abitativo.

La superficie totale è di appena 60 metri quadri e pertanto andrebbe ottimizzata al meglio.

Sicuramente andrebbe rimossa l'attuale pavimentazione e piastrelle, prevedendo anche un totale rifacimento del bagno. Si partirebbe quindi da una condizione di tabula rasa!!

Anche il giardino, già fantastico di suo, offre un margine di intervento pressoché infinito.

Pertanto, sono qui a mostrarvi le foto e la planimetria (purtroppo di bassa qualità però da l'idea delle proporzioni).

La mia idea è di affidarmi ad un professionista o team di professionisti per ripensare questo ambiente.

Ditemi la vostra!

Ps. L'appartamento è in provincia di Novara.

Pps. Le prime cinque foto sono del complesso, la sesta è del giardinetto di pertinenza. Le rimanenti sono dell'interno.













Commenti (37)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".