Houzz Logo Print
monica_sorrentino

Cucina Pedini - modello Artika

Monica Sorrentino
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Buonasera a tutti, mi sono letteralmente innamorata di un modello di cucina della marca Pedini. Tutta curve, penisola compresa. Modello Artika.

I prezzi...proibitivi ovviamente! Avete per caso suggerimenti da darmi circa altri marchi che offrano sempre cucine curve? Sotto posto la foto di quella originale Pedini...il SOGNO!

Grazie a tutti.


Commenti (5)

  • Loretta Biancamano
    8 anni fa
    Aster Cucine....
  • PRO
    Liadesign
    8 anni fa

    C'è la Ola 20 di Snaidero


  • PRO
    ARREDOLINEA s.n.c.
    8 anni fa

    Decisamente pollice su per Ola20 di Snaidero...con un nome del calibro di Pininfarina alle spalle non si può sbagliare!

  • Monica Sorrentino
    Autore originale
    8 anni fa
    Vi ringrazio x le risposte! Snaidero è di sicuro una garanzia ma in quanto ad estetica devo dire che la Pedini mi piace di più. Inoltre la penisola deve avere spazio contenitivo sotto x me. Saluti
  • PRO
    Fiamberti Kitchens
    8 anni fa

    Buongiorno Monica, può dare un'occhiata anche ai nostri modelli. Produciamo cucine da oltre 41 anni

    Le nostre collezioni · Maggiori informazioni

    Monica Sorrentino ha ringraziato Fiamberti Kitchens
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".