Houzz Logo Print
lucia_saccone

Piccola cucina da rendere più funzionale!

a b
8 anni fa

Ciao!

Ho acquistato una casa in stile rustico, la amo alla follia, ma ahimè con mio sommo dispiacere la cucina è molto piccola (2,80x1,20 con finestra sul lato corto).

È già arredata, ma così com'è adesso manca di alcuni fondamentali (la lavastoviglie! È un ulteriore piano di appoggio perché amo molto cucinare).

Partendo dalla finestra, la cucina si sviluppa linearmente sul lato lungo, così disposta: lavello a una buca - fornelli - ripiano d appoggio - frigo.

cosa mi consigliate per inserire la lavastoviglie e un altro ripiano? Non sarebbe un problema stravolgerla anche tutta, rifacendola da zero.

Pensavo anche di collocare qualcosa (Isola? Tavolino? Mensola?) all esterno della cucina, ma che sia in linea o un prolungamento di essa, al posto del mobile vetrina che si vede in foto, magari circondando la parete divisoria.

Spero di essere stata chiara, grazie dell'aiuto!


Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".