Casa nuova o casa antica da restaurare?
mikea62
5 anni fa

Casa nuova

Casa da restaurare
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (64)
Discussioni simili
casa da restaurare
(12) commentiSi avete ragione.. le due tipologie sono molto diverse..l'appartamento ha una quadratura netta di 80 m2, al primo piano, più una cantina da 25 m2 più parcheggio privato scoperto da 30 m2, la casa indipendente invece ha circa 150 m2 su due piani, più cortile, un locale di sgombero e un ampia terrazza..vorrei allegare qualche foto ma me ne fa inserire solo 4 e non sarebbero sufficienti... mostra di piùnuova vecchia casa
(29) commentiDovrei rifare tutte le foto con le finestre aperte e più luce queste le ho fatte un po’ di fretta col cellulare... mostra di piùPosa parquet in casa antica del centro storico con muri molto storti
(8) commentiBuongiorno, vista la foto le posso confermare quello che avevo pensato appena letto il post: se si affida ad un bravo artigiano parchettista il risultato sarà esteticamente valido e si potranno "smaltire" i fuori squadro e le pareti arrotondate senza compromettere l'estetica. Non è un lavoro semplice e rapido ma si può fare bene. L'ideale è posare il parquet nel senso della profondità proprio come inquadrato nella fotografia.... mostra di piùcasa nuova: bagno da ristrutturare, poco spazio
(8) commentiCiao Fabrizia non sono un pro ma ho gia fatto fare 4 ristrutturazioni... Con un bagno sul lungo come il tuo un muretto non ce lo vedo... Comunque puoi incassare la cassetta acqua wc tranquillamente nel muro visto che rifai rivestimento... poi dovresti spostare termosifone:mettendo magari scaldasalviette sopra bidet se vuoi fare la doccia in fondo dove la finestra. Per il resto condivido la tua idea..... mostra di più- mikea62 ha ringraziato studioIDEAM - progettazione ed esecuzione
mikea62
4 anni fa- mikea62 ha ringraziato SteelHome - Case con sistemi innovativi
- mikea62 ha ringraziato PIERRE BAIOCCO STUDIO PER L'ARCHITETTURA
mikea62
4 anni famikea62
4 anni faDi Betta - Arredi e Infissi in Legno
4 anni famikea62 ha ringraziato Di Betta - Arredi e Infissi in Legnomikea62
4 anni famikea62
3 anni fa
Liadesign