Houzz Logo Print
pierluigi_sibillo

Scelta lavabo

P S
8 anni fa
Ho difficoltà nella scelta del lavabo, il problema è che questo è previsto in un antibagno che si trova praticamente in cucina, di fronte al tavolo. La mia idea è che si discosti il più possibile da sembrare un lavandino da bagno perchè quando sono in cucina mi piacerebbe non avere l'impressione di mangiare accanto al bagno.
Proprio per la troppa vicinanza ho pensato di creare l'antibagno, ecco mi piacerebbe avere quasi un lavabo che sia un complemento d'arredo per la cucina.
Forse potrebbe essere utile dire che lo stile che mi piace non è il moderno, in avvio volevo fare tutto shabby chic, questo in foto che trovo molto carino dovrebbe essere uno stile più industriale, ma penso che non stoni nel mio ambiente.
Mi dareste qualche consiglio?
Ho trovato questa foto in internet, ma non saprei manco dove andare a vedere per acquistarlo. Mi piacerebbe conoscere chi potrebbe produrre questo tipo di lavabo... Se avete altri consigli di lavabo sono bene accetti.
Grazie 1000 a tutti per la disponibilità

Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".