Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (141)
- 8 anni faUltima modifica: 8 anni fa
- 8 anni fa
Discussioni simili
Cucina bianca e nera di che colore le pareti???
(2) commentiBianche con aggiunta di colore con accessori e complementi di arredo. Ma per meglio capire..se ci pubblica qualche foto della cucina, magari si riesce a capire meglio.... mostra di piùMateriali più adatti per una cucina?
(5) commentiCiao Marta, condividendo totalmente il discorso del mio collega tengo ad aggiungere che se non vuoi una cosa "delicata", passami il termine, nel senso che ti impiega un po' più tempo nella pulizia, io scarterei sia il vetro che l'acrilico. L'acrilico in maniera particolare, perchè essendo lucido, si vedono di più le impronte. Un altro fattore da tenere in considerazione è sicuramente il colore: per esempio una cucina bianca o nera sarà sicuramente più sporchevole che una tinta legno, ma poi si dovrà parlare dello stile della casa, dei gusti, ecc. ampliando il discorso. Aldilà dell'aspetto estetico prima di scegliere una cucina se dovessi orientarti sul melaninico valuta bene lo spessore del materiale, che farà la differenza nel tempo. Spero di aver risposto ai tuoi dubbi buona giornata:)... mostra di piùQuale tavolo su questa cucina grigia e nera?
(75) commentiCiao Andrea, grazie per la spiegazione ! Mi hai anche dato una mano perchè per la mia nuova casa ho già comprato per la sala il tavolo della Lago in rovere però rettangolare, il parquet che ho scelto è decapato spazzolato che tende un pochino al cipria e dalle foto, correggimi se sbaglio mi sembra simile al tuo . Inoltre proprio li accanto , semi a vista , avrò una cucina grigia effetto cemento e avevo paura fosse un pugno in un occhio.... Per un momento avevo pensato di prenderlo grigio il tavolo ma per quanto io ami il grigio , non so, mi sembrava perdesse di bellezza e di sapore rispetto al rovere ! Se ti dovesse capitare di riuscire a fare una foto con la luce di giorno mi faresti davvero un regalo , grazie ancora !... mostra di piùCucina nera - opinioni
(22) commentiIO ADORO IL NERO!!! L'ho scelto per la cucina/tavolo/sedie in taverna (ma anche per la madia zona pranzo, consolle in camera, bagno, poltrona etc) mentre nella cucina principale ho una cucina bianca lucida (col piano nero però!). Sulla finitura di cui sotto si vedono molto le impronte (è una cucina effetto legno ikea, penso sia diverso per altri materiali) ma comunque a me piace!... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa