Houzz Logo Print
francesca_palermo88

Pavimenti bagno 30x60 - che formato per i rivestimenti?

Fran Cesca
8 anni fa

Ciao a tutti,

sono in fase di ristrutturazione e avrei bisogno dei vs. consigli per i pavimenti e rivestimenti di 2 bagni.

I bagni sono piccoli, misurano poco meno di 5mq ciascuno e sono rettangolari (2,50mt di lunghezza x 2mt di larghezza).

Per i pavimenti pensavo di scegliere delle mattonelle con dimensione 30x60, installate "sfalsate", in modo tale da creare un effetto che vada ad allungare un po' la stanza. Le mattonelle saranno grigie per un bagno e nere per l'altro.

Sono molto indecisa sulla dimensione e il formato delle piastrelle per rivestimento. Vorrei metterle bianche opache, insomma che si notino il meno possibile :) .

Volevo avere la vs. opinione sul formato di piastrella migliore da abbinare ai pavimenti scelti. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti! Ciao

Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".