Quale piscina in giro per il mondo ha la miglior vista?
10 anni fa
Ultima modifica:10 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (35)
- 10 anni fa
Discussioni simili
Dove nascondi il cesto per la biancheria sporca?
(29) commentiAbbiamo acquistato un mobile di una famosa catena molto commerciale, che è di ridotte dimensioni ma molto alto che ti permette di far almeno una prima divisione dei capi e inoltre ha anche un vano porta oggetti. Soluzione optata per il micro bagno che avevamo prima e tutt'ora in uso nella lavanderia che abbiamo perché vuoi o non vuoi non ti piace vederli né che altri li vedano soprattutto se poi si fanno lavori particolari dove l'odore non aiuta.... mostra di piùUseresti il colore più amato al mondo in casa tua?
(60) commentiNon l'ho in casa mia. Amo i verdi solo se declinati in sottotonalità calde, anche se non disdegno i blu con tocchi di verde, ma molto saturi. Tuttavia lo apprezzo in casa d'altri quando è ben dosato e sapientemente accostato ad altri colori o materiali che lo valorizzano: accessori, tessili, con textures in rilievo, sfumato. Molto gradevole in bagno e nelle località molto calde, dona un senso di freschezza. Fonte immagine: https://www.easyrelooking.com/blog/idee-per-utilizzare-il-marrs-green/... mostra di piùQuale Migliore disposizione in Bagno?
(55) commentiIo sono entrata spesso quando i figli, piccoli, facevano il bagno (ora impossibile) ma entro ancora quando usano il lavandino e senza intralciare svuoto o riempio la lavatrice. Sembra così ma volte è improrogabile fare questi lavori contemporaneamente. Ho avuto la doccia con la finestra, però finestra alta per cui non era così conseguente bagnarla o pulirla ogni volta. Se poi il vetro è opaco ancora meno. La trovavo utile per dare aria alla doccia e impedire la muffa (voi la asciugate sempre?). Ma se non è necessario farla davanti alla finestra è cmq meglio perché cmq la finestra è un oggetto in più da gestire col calcare, asciugatura eventuale etc... La doccia grande è certo comoda, anche mettere delle vasche per lavare i bambini o mettere a mollo cose o sciacquare oggetti ingombranti. Potendo la preferirei. Vetri: non volevo i vetri tutti trasparenti per pudore, ma mi hanno convinto e ho trovato che sono molto vantaggiosi per la luminosità e perché mi sono accorta che rendono lo spazio occupato dalla doccia meno "occupante" perché lasciano intravedere lo spazio.... mostra di piùMateriale migliore per un tavolo da mettere in un open space
(15) commentiGrazie Marta. Ora è possibile contestualizzare il tavolo. L'ho cercato sul web. Confesso, da solo non mi trasmetteva nulla di speciale, anche perché non amo il minimal, poi l'ho visto in una ambientazione e devo dire che ha iniziato a piacermi. Forse per via del colore proposto, adoro il verde, o per l'abbinamento alla sedia davvero particolare, la 1085 nera. Ci dica ancora se preferisce mantenere la gamma di colori neutri già esistente nel soggiorno/pranzo o se è intenzionata ad inserire un tocco di colore, magari proprio con il tavolo? In tal caso, qual è il suo colore preferito?... mostra di più- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni faUltima modifica: 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 9 anni fa