Houzz Logo Print
brunybru

Aiuto per piccola mansarda

brunybru
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Buongiorno a tutti, sto per trasferirmi in una mansarda, composta da due camere da letto ed una cucina, dove vivremo io e mio figlio. La cucina è di dimensioni molto ridotte, per cui ho pensato di realizzare, all'interno della stanza da letto più grande che sarà la mia, anche una zona living, con un piccolo divano, un tavolo allungabile, una libreria e una piccola scrivania. Non metterò armadi, in quanto pensavo di sfruttare la parte più bassa della stanza per realizzare un mini armadio a muro. Il dubbio principale riguarda la sistemazione del letto (singolo): voglio avere uno spazio, per quanto piccolo, che sia mio! Amo lo stile contemporaneo e minimalista, i colori chiari e freschi... mi date qualche idea carina? Grazie!

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".