Houzz Logo Print
piergiorgio_inve

HELP - Scala in ferro

Pier Inve
8 anni fa

Ciao Houzz Comunity,

sto sistemando un cascinale, vorrei realizzare la scala interna in ferro, una lamiera continua piegata a formare gli scalini (sotto c'è il bagno, deve essere completamente chiusa), qualcuno mi sa dire che trattamento possa essere fatto a valle della saldatura in loco dei vari elementi?

Purtroppo la scala può essere montata solamente sul posto ed eventuali verniciature/ trattamenti sarebbero rovinati dalle saldature.

Ho letto riguardo a cere più o meno naturali, mi piacerebbe mantenere il colore del ferro, il cascinale è in stile rustico, pietra-vetro-legno-ferro, ho immaginato anche il corten ma non vorrei trascinarmi ruggine in tutta la casa, qualcuno ha esperienza in merito a questi trattamenti?

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".