La nostra esperienza nel settore nasce dalla formazione avvenuta in scuole importanti com...e il Politecnico e l’Istituto Europeo di Design di Torino e successivamente matura nell’applicazione delle nostre competenze sul campo: studi di architettura, imprese edili e mondo del transportation design. Unendo queste esperienze nei diversi settori con la grande passione per questo lavoro nasce ViVi architettura&design, che già nel nome incita a vivere e a non subire l’Architettura ed il Design. Le aree di attività in cui spazia lo studio sono l’architettura, l’interior, il design e la grafica. Il campo di applicazione varia dal privato al pubblico, dalla residenza, luogo prettamente privato, alla definizione del prodotto, più specifico per l’ambiente collettivo. Le ricerche sulla spazialità, sull’immagine, sulle tecnologie, sui materiali, sull’oggettistica e sulla forma costituiscono gli elementi basilari della filosofia dello studio. Ogni luogo viene progettato come un oggetto unico, dall’architettura esterna al dettaglio più piccolo al suo interno, così come unico è un oggetto d’arredo, una lampada, una poltrona….. Questo, secondo noi, crea suggestioni, suscita emozioni e facilita vivere l’ambiente che ci circonda con naturalezza. La filosofia dello studio appare caratterizzata dagli stessi elementi fondamentali di cui è fatta la natura, perché tradurre un pensiero o un’idea in un prodotto è creare, come la natura, forme, colore, luce, materia e acqua.
Servizi offerti:

Case su misura, Design sostenibile, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Rendering 3D, Ristrutturazione cucine, Schizzi architettonici

Zone servite:

Cambiano, Comune di Torino, Chieri, Santena

Contatta:Laura Vanzo
Località:10020 Cambiano Torino
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.