Lo Studio Bartolucci Architetti è creato da Francesca Bartolucci e Marco Bartolucci con sede in Pesaro. Da 15 anni il nostro studio opera su tutto il territorio nazionale con interventi di restauro conservativo, progettazione architettonica di nuove costruzioni, ristrutturazione chiavi in mano completa di soluzioni di arredo d’interni. Forti di una comprovata esperienza nel campo dell’edilizia maturata da 40anni di tradizione di famiglia vissuta direttamente in cantiere, offriamo una completezza professionale in grado di rispondere a programmi progettuali complessi di qualsiasi scala, dall’edificio all’oggetto d’arredo, avvalendoci quando necessario di una rete consolidata di professionisti qualificati (iter burocratico/legale, strutture, impianti, arredo, illuminazione, paesaggio, grafica). I progetti realizzati , sia di scala architettonica che di interior design, esprimono la volontà di ricercare temi compositivi in grado di coniugare specificità del committente, identità locale ed innovazione tecnologica.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Case su misura, Conservazione edifici storici, Costruzione piscina, Costruzione terrazza sul tetto, Design sostenibile, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione edile, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Recupero sottotetto, Rendering 3D, Restauro casa, Restauro facciate, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione fienile, Schizzi architettonici

Zone servite:

Pesaro, Marche, Emilia-Romagna

Contatta:Marco Bartolucci
Località:Galleria dei Fonditori 3
61122 Pesaro Pesaro E Urbino
Italia
Informazioni sul professionista:
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.