Rossano Scontini nasce nel 1987, nel settore del contract alberghiero, quale evoluzione del gruppo di società operanti nel campo dell’arredamento, nate dalla genialità del suo fondatore Rossano Scontini, la cui esperienza professionale ha inizio nel 1967 come artigiano. Le sue spiccate doti, prima fra tutte “la straordinaria vitalità umana” ( cfr: “ Rifiniture d’Interni” agosto,1998) lo hanno reso sempre molto apprezzato da clienti, professionisti e colleghi di tutta Italia, fino alla sua scomparsa nel 1998. Un ringraziamento ad una persona speciale. Oggi l’azienda continua la tradizione e la passione per le rifiniture d’interni, sviluppando un accurato lavoro per differenti tipologie di clientela, in due ambienti dedicati. Lo show room – rivolto ai Rivenditori , ai Professionisti ed al Contract Alberghiero. Il negozio è ideato per i privati, con prodotti appositamente selezionati.
Servizi offerti:

Distribuzione di pavimentazioni in Moquette, stuoie in cocco e sisal, pavimenti in pvc, parquet, tessuti, tendaggi. Realizzazione di imbottiti per contract alberghiero,

Zone servite:

Firenze e provincia, Toscana, Italia

Contatta:Enrico Scontini
Località:50013 Campi Bisenzio Firenze
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.