BIMA PROGETTI nasce nel 2005 dall’incontro di due professionisti: l’Arch. Biondini Gastone e l’Arch. Maltoni Marcello Unendo esperienze ed intenti, hanno dato vita ad uno studio di progettazione impegnato in più settori: dall’ Interior Design (privato e commerciale) alla progettazione Architettonica ed Urbana. Nel 2012 è entrato a far parte del progetto l’Arch. Claudio Giannelli, portando il suo bagaglio di competenze nell’ambito del Restauro. Condividendo l’idea che l’approccio progettuale sia il medesimo “dal cucchiaio alla città…”, si è così formato un team ancor più completo, desideroso di affrontare qualsiasi tematica progettuale e cantieristica. Ad oggi lo studio è forte della collaborazione e dell’esperienza di altri professionisti, sia Architetti che Ingegneri e riesce ad integrare al proprio interno tutte le competenze.
Servizi offerti:

Progettazione architettonica e direzione lavori nuova costruzione, ristrutturazione, restauro e risanamenti conservativi , progettazione arredi interni residenziali commerciali contract e retail, design ed interior design, direzione tecnica di produzione, sicurezza in cantiere, certificazioni energetiche, consulenza tecnica aziendale, consulenza tecnica di parte e d'ufficio.

Zone servite:

Italia, Europa

Contatta:Arch. Marcello Maltoni
Località:47121 Forlì Forlì-Cesena
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.