"Best of Houzz 2018" Lo studio si occupa prevalentemente di progettazione architettonica nell'ambito civile e residenziale, in particolare nuove costruzioni, restauro e recupero. Mi occupo personalmente del cantiere, lo seguo fino alla fine e sono sempre molto attento al rispetto dei tempi e dei costi stabiliti. Lavoriamo insieme al committente per un unico scopo, spesso anche divertendoci ma sempre nel rispetto della professionalità, della fiducia e della responsabilità. Cerco di selezionare la qualità delle maestranze, il risultato finale dipende molto anche da loro, non basta un buon progetto se poi chi lo esegue non è sempre all'altezza. -- Sono un "semplice" architetto, opero con attenzione soprattutto ai bisogni delle persone. Mi piace condividere gli obiettivi con i miei clienti, camminare insieme. Ho iniziato la mia professione circa trent'anni fa ed ancora oggi lavoro con passione, sono felice di fare il mio mestiere. Sono noto per essere puntuale, credo molto nel rispetto dell'ambiente e nei valori di sostenibilità. Non sono molto attento alle mode del momento, non apprezzo quegli spazi talvolta un pò troppo omologati nell'uso dei colori e dei materiali. Ogni progetto è unico, mai fine a sè stesso, ogni persona è originale e ha esigenze differenti, che ho imparato ad ascoltare.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Case su misura, Conservazione edifici storici, Costruzione di una nuova casa, Costruzione piscina, Green building, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione edile, Restauro casa, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

Parma, Emilia Romagna, Toscana, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Pistoia, Lucca, Firenze, Piacenza

Premi:

Esperto in tecnologie edilizie innovative rivolte al risparmio energetico ed alla sostenibilità ambientale

Contatta:Gianluca Mora
Località:Largo Gaetano Ghidetti, 19,
43124 Parma Parma
Italia
Informazioni sul professionista:
Costi di lavoro standard:Lo studio si occupa di interventi con base minima di opere edili pari a circa 800-1000 €/mq.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.