La falegnameria Pomarè è una azienda famigliare che nasce in un piccolo laboratorio negli anni settanta. L’attività si è poi sviluppata con il passaggio dell’esercizio dal padre Antonio al figlio Paolo, con il subentro in seguito dell’altro fratello Dino. Nel 2006 con l’acquisizione di un capannone dismesso a Costalissoio , paese di origine della famiglia e l’acquisto di nuovi macchinari ci siamo specializzati nella produzione di serramenti interni ed esterni. Tutto il ciclo produttivo, dalla scelta dei materiali, alla verniciatura, viene svolto interamente da noi in azienda, cosi come il montaggio presso il cliente finale. Quindi unico passaggio e unico referente senza intermediari, con un assoluta conoscenza del prodotto in tutti i suoi componenti.
Servizi offerti:

Mobili e accessori in legno, Porte e finistre in legno, Serramenti in legno, Complementi di arredo in legno, Arredi in legno, Realizzazioni personalizzate in legno.

Zone servite:

Belluno e provincia, Veneto, Italia

Contatta:Paolo Pomarè
Località:32040 Santo Stefano di Cadore Belluno
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.