L’arch. Carlo Gaspari dopo la collaborazione con lo studio Hackett, Hall, Mc Knight a Belfast e lo studio di David Chipperfield a Milano matura esperienze nel campo dell’architettura di piccola e grande scala, nonchè sviluppa progetti di pianificazione e rigenerazione urbana nel mondo anglosassone e del mediterraneo. L’arch. Beatrice Comelli sviluppa progetti residenziali e di retail a Dublino presso lo studio di Michael Collins Associates e presso lo studio Alessandri nella città di Milano sviluppando conoscenze e pratiche nel mondo della costruzione. Dalle esperienze maturate nei diversi ambiti fondano nel 2012 lo studio gcarchitetti.
Servizi offerti:

1_Progettazione architettonica, riqualificazione urbana e territoriale: Studi di fattibilità, progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva 2_Direzione lavori e assistenza alla realizzazione: Direzione e contabilità lavori 3_Beni culturali ed architettonici: Progettazione integrata e direzione dei lavori di interventi di restauro, recupero, consolidamento, riuso. 4_Pianificazione urbana e territoriale: Strumenti di pianificazione generale (PRG, PGT, etc) Strumenti di pianificazione particolareggiati (Piani di Recupro, Piani particolareggiati etc) Valutazioni ambientali strategiche, Valutazioni Ambientali, Valutazioni di Incidenza.

Zone servite:

Italia e Estero

Contatta:Carlo Gaspari
Località:65123 Pescara Pescara
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.