Annarita Vitali Nasce a Bologna il 17/02/51. Dopo la maturità classica si iscrive al D.A.M.S dove si laurea in Storia dell' Arte nel 1974 facendo una tesi in urbanistica con il Prof. Cervellati, forse l'unico architetto al mondo che genialmente ha anteposto la conservazione del patrimonio urbano e la sua riqualificazione all' espansione disarmonica o peggio se possibile all' abbattimento del paesaggio urbano. "La conservazione e I' evocazione del passato, la storia di cio' che è stato, soprattutto nelle piccole tracce della vita umana, esercitano sempre su di lei una profonda attrazione". Dopo una collaborazione con la galleria d'Arte Moderna in occasione dello sua apertura dove collaborò a biografie di pittori come Pizzirani, Fiori, e alla mostra di Saetti e una precedente collaborazione con l'Ente Manifestazioni Artistiche inizia una attività fortuita nel campo dei bijoux che ben presto diviene una vera e propria piccola Azienda con dipendenti interni ed esterni.
Servizi offerti:

Atelier, Moda, Accessori, Monili, Manufatti, Ornamenti, Annarita, Vitali, Bigiotteria, Bijoux, Epoca, Vintage, Gioielli, Collane, Orecchini, Anelli, Bologna, Collier, Bracciali, Artigianato, Borse, Scarpe, Cappelli, Viole,Minuteria, Fantasia

Zone servite:

Italia

Contatta:ANNARITA VITALI
Località:Via Stanislao Mattei 1
40134 Bologna Bologna
Italia
Informazioni sul professionista:
Costi di lavoro standard:20 - 800 €
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.