Houzz Logo Print
roberta_serafin

piante da appartamento

Buongiorno a tutti,

mi piacerebbe acquistare una pianta da appartamento abbastanza grande da mettere al posto del ramo secco che si vede in foto ma ho paura che la zona non sia abbastanza illuminata per una pianta vera. La finestra è sul lato destro e il solo diretto entra solo al mattino, ma non riesce ad illuminare comunque tutta la zona (ci sono poi altre due finestre sempre sullo stesso lato). Tra le possibili piante ho visto la Sansevieria, la Zamioculcas e la Kentia (quella che tra tutte preferisco). Non vorrei però condannarle a morte certa. Voi cosa consigliate? Ci sono altre piante che non hanno bisogno di tanta luce? O è meglio che mi tengo la pianta secca? Grazie e buona giornata




Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".