Houzz Logo Print
marta_cescon

Arredo terrazzo

Marta Cescon
5 anni fa
Bongiorno a tutti,

Sono alla ricerca di qualche idea per arredare il terrazzo.. L'anno scorso ho installato una pergola bioclimatica (bellissima e costosissima) ed adesso ci terrei ad arredarlo bene per farne un piccola oasi..
Idealmente mi piacerebbe riuscire ad inserire una piccola zona relax (tipo poltrona e pouf possibilmente un po' particolari e colorati) ed un tavolo x2..
Purtroppo non ho idee e non so nemmeno da dove iniziare a cercare
Di seguito alcune informazioni che potrebbero essere utili:
- il terrazzo misura circa 3x3 con un piccolo scanso perché c'è anche l'ambiente caldaia
- alla terrazza si accede dalla cucina o attraverso una doppia porta scorrevole dal salotto (quindi dal salotto si vede molto bene ciò che sta fuori)
- la casa è arredata il stile moderno con colori che vanno dal bianco al grigio antracite (considerate che sia i pavimenti di casa che i travi sul tetto sono in legno piuttosto scuro)

Grazie a chi avrà voglia e tempo di darmi qualche idea ☺️

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".