Houzz Logo Print
vezred

Curiosità: negozio mobili/mobilificio-falagnameria?

Renata V.
6 anni fa

Buongiorno, avrei una curiosità, a cui probabilmente Pro e Utenti possono dare una risposta. Dovendo arredare casa, per la vostra esperienza, economicamente è piu' conveniente rivolgersi ad un negozio di mobili o a realtà che realizzano su misura? Mi rendo conto che si tratta di due filosofie diverse ognuna con i suoi pro e contro, e non vorrei entrare in merito. Tuttavia, ho l'impressione che il su misura costi di piu' del mobile già pronto, ma è vero o sono io ad avere una percezione distorta? Sulla base della vostra esperienza, esiste veramente effettivamente un divario di costo tra il negozio di mobili e il su misura? Grazie a quanti vorranno rispondere

In negozio l'arredamento costa meno che su misura
Su misura costa meno che il negozio
All'incirca costano uguale

Commenti (19)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".