Houzz Logo Print
federica_vento

Consiglio per nascondere sanitari

Federica V
7 anni fa
Buongiorno,
Con molti sforzi siamo finalmente riusciti a comprare una casa che soddisfi gran parte delle nostre necessità.
Veniamo al dunque. La casa, di nuova realizzazione, è stata comprata finita con materiali di capitolato. Per quanto riguarda il bagno, abbiamo deciso di non toccare nulla, visto il poco budget a disposizione, nonostante il rivestimento e i materiali non mi facciano impazzire....
Domandona: come potete vedere, appena aperta la porta ci si ritrova davanti quei "bei" due sanitari, tra l'altro wc in prima fila.. l'idea non mi fa impazzire.... su tutta la parete di fronte ai sanitari ci sarà il mobile del bagno r lavello (lo so 1,90 è eccessivo ma ho davvero bisogno di Tanto spazio contenitivo!)....avrei bisogno di qualche idea per "nascondere" i due sanitari.. una cosa "leggera", poco dispendiosa, che mi permetta di non rompere piastrelle e rivestimenti, e gradevole esteticamente. Allego le foto che ho a disposizione. Grazie a tutti per eventuali consigli!

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".