Houzz Logo Print
maryattanasio_jay

Bilocale piccolo, come disporre il tutto? HELP

Ciao a tutti , finalmente io e il mio compagno andremo a convivere .. La casina è molto piccola.
Abbiamo inoltre fatto fare i lavori per tirare giù una parete che chiudeva molto gli spazi all ingresso.
Quindi adesso abbiamo un open space soggiorno/cucina con balcone in fondo . Camera molto piccola 3x4 e bagnetto.
Sono un po in crisi con la disposizione dell arredo base come per esempio divano,cucina,armadi ecc
Ci piacerebbe ottenere un risultato funzionale e arioso , che non stringa ancora di più la casa (abbiamo tirato giù una parete apposta) per evitare spazi angusti.
Siamo una coppia giovane che lavora dalla mattina alla sera quindi sì a un bel divano e ad una TV grande per il relax dopo lavoro.
Chiedo un aiuto a voi esperti , viste le risposte negli altri post a dir poco stupende!

Grazie in anticipo

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".