Houzz Logo Print
pluto_26

help progetto casa

Pluto
8 anni fa

Piantina prova nostra


Piantina ufficiale appartamento n. 8 (quello più in alto)

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato stiamo comprando un appartamento ancora in costruzione, ci hanno fornito la piantina in cui si può vedere come è previsto che venga finito, ma ognuno di noi ha diverse esigenze e desideri e visto che è ancora possibile modificare la piantina abbiamo cercato un modo per creare un appartamento a nostro piacimento di cui vi allego la piantina creata da noi. Il problema è che non essendo esperti rischiamo di non riuscire ad inserire tutto ciò che vogliamo nel modo che vorremmo. Chiedo un vostro aiuto e consiglio per aiutarci a trovare la soluzione migliore. Innanzitutto, io vorrei tanto avere una cabina armadio, se non fosse possibile non voglio avere l'armadio di fronte al letto, proprio non lo sopporto. Lui vuole lo studio e vorrebbe averlo in salotto (è essenziale che con lo studio ci sia almeno una libreria il più grande possibile), dalla piantina fatta da me non ho trovato il modo di metterlo in salotto e l'ho messo in camera, cosa che è stata poco gradita. In più lui vorrebbe un bel divano grande con assolutamente una penisola e preferibilmente anche due o un pouf. Il bagno così come l'abbiamo sistemato ci va bene. A tutto ciò si aggiunge il fatto che abbiamo una figlia e perciò oltre alla stanza matrimoniale necessitiamo della cameretta.

Grazie mille a tutti in anticipo del vostro contributo.

p.s. spero si veda tutto perché ci ho messo un po' ad inserire le immagini le ho anche allegate



piantina_prova
piantina_ufficiale

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".