Houzz Logo Print
pierluigi_sibillo

Consigli "Parquet industriale"

P S
8 anni fa
Come da titolo cerco dei consigli sul tipo di parquet industriale da posare, sono molto indeciso se optare per un rovere o teack.
Parquet industriale perchè mi è stato riferito che è più resistente e addirittura potrebbe essere scelto di entrare anche in bagno.
Il teack è più resistente, il suo colore scuro mi trasmette eleganza; il rovere è chiaro e sposa meglio con il vietrese (mi piacerebbe avere un po' di vietrese in cucina da sposare con qualche cucina tipo giallino, rossa o celestino).
Dimenticavo, lo stile che mi piace è shabby chic, quindi il parquet industriale mi darebbe anche l'effetto stonalizzato avendo tutti i listelli diversi tra loro.
Cosa mi consigliate: entrereste in bagno con il parquet? Optereste per il teak o per il rovere?
La mia ultima preoccupazione: i costi. Mi sapete dire qualcosa?

Vi ringrazio anticipatamente tutti

Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".